L’edizione di quest’anno del Kyiv Media Week, cambia formato, diventa itinerante e passa anche da MIA. Arrivato alla sua undicesima edizione, KMW International Media Forum, si è ritagliato un ruolo di primo piano all’interno del settore audiovisivo, costruendo un solido ponte tra CEE, CSI e altre parti del mondo.
Una serie di sessioni speciali si svilupperanno in collaborazione con i principali festival e mercati audiovisivi europei. In particolare saranno sei le sessioni KMW che si svolgeranno all’interno di tre eventi differenti: Il Festival internazionale di serie web e TV Serial Killer ( 20-25 settembre, Brno, Repubblica Ceca), il mercato audiovisivo internazionale MIA (11-15 ottobre, Roma, Italia) e il 38° mercato internazionale di contenuti di coproduzione e intrattenimento MIPCOM (17-20 ottobre, Cannes, Francia).
Le tavole rotonde, le proiezioni con i migliori dirigenti delle principali società di media ucraine e i loro partner stranieri sono progettati per presentare i punti di forza del mercato televisivo e cinematografico ucraino, la sua fattibilità e la sua disponibilità a costruire collaborazioni internazionali sostenibili. L’attenzione dell’edizione di quest’anno si concentrerà in particolare sulla ripresa dell’industria ucraina dopo il conflitto.
“Apprezzo tutto il supporto e la disponibilità dei nostri colleghi europei a unirsi per un futuro migliore dell’industria ucraina. La 12a edizione di KMW dimostra che in tutti questi anni abbiamo radunato i nostri veri amici e partner in tutto il mondo e ora, quando è arrivato il momento difficile, tutti loro sono aperti per noi. L’opportunità di parlare direttamente al pubblico di MIPCOM, MIA e Serial Killer è di fondamentale importanza per il nostro business dei media.”, – afferma Kateryna Udut, CEO di MRM, Media Resources Management, prima società di consulenza sui media in Ucraina, che fornisce servizi completi nel cinema, nella TV, e capo di KMW.
Il programma e i dettagli su ogni evento saranno annunciati a breve sulle piattaforme KMW.
📷KWM