David Davoli è il President of International di Anonymous Content, dove supervisiona la divisione internazionale, comprese le varie joint venture globali – Anonymous/Federation, AC Nordic, AC Brazil e Chapter One nel Regno Unito – e continuerà a sviluppare l’espansione internazionale della visionaria azienda mediatica. Ha iniziato a ricoprire questo ruolo all’inizio di settembre ed è un membro del senior leadership team.

Prima di entrare a far parte di Anonymous, Davoli è stato President of Television di BRON Studios, dove ha supervisionato lo sviluppo, la produzione, le coproduzioni, i finanziamenti e le vendite, ed è stato il principale dealmaker di tutte le attività televisive. È stato il pioniere della strategia televisiva internazionale di BRON, dove ha identificato IP, coltivato relazioni chiave con i creators, società di produzione ed emittenti di tutto il mondo, generato e gestito complesse coproduzioni internazionali, raccolto oltre 125 milioni di dollari in finanziamenti per la produzione, costruito e fornito un servizio completo per servire e consegnare tali coproduzioni e venduto in territori di tutto il mondo, compreso il mercato chiave degli Stati Uniti. Tra i progetti prodotti durante il suo mandato alla guida di BRON Television troviamo The Idol di HBO, creata da Sam Levinson, Reza Fahim e The Weeknd, protagonista insieme a Lily-Rose Depp; il family crime drama irlandese, Kin, in onda su AMC+, RTÉ e Viaplay, con Charlie Cox, Aidan Gillen, Clare Dunne, e Ciarán Hinds, la cui seconda stagione è al momento in produzione; Ten Percent, il remake in lingua inglese di uno dei programmi televisivi più seguiti in Francia, Call My Agent! realizzato per Amazon Prime UK e interpretato da Jack Davenport, Lydia Leonard, Maggie Steed, Prasanna Puwanarajah e Jim Broadbent; lo spaghetti western That Dirty Black Bag con Douglas Booth, Dominic Cooper, Niv Sultan, Paterson Joseph, Aidan Gillen e Travis Fimmel; la serie in otto puntate, The Defeated, con Taylor Kitsch e Michael C. Hall, in onda su Netflix.

Prima del ruolo di EVP di International Television del gruppo (dove in seguito è stato promosso a Chief Content Officer), Davoli ha lavorato per Bron come Senior Vice President of Business Affairs, dove ha concluso innumerevoli accordi per il cinema e la televisione. Prima di entrare in Bron, Davoli ha lavorato per 13 anni come avvocato nel settore dello spettacolo, offrendo consulenza in fatto di produzione, finanziamento e distribuzione per oltre 50 film indipendenti, programmi televisivi e di nuovi media, sviluppando una profonda conoscenza del mercato internazionale.