Stéphane Marchi è CEO e co-fondatore di N9NE Studio, uno studio pan-europeo che si occupa di sviluppo, co-produzione e distribuzione, lanciato quest’anno con il supporto di IKAV Media Group.

Stéphane ha iniziato la sua carriera nel campo dei mercati finanziari nel 1992 e successivamente ha ricoperto incarichi a Londra presso Nomura International e DKB International prima di entrare a far parte di Dexia Credit Local come CEO delle operazioni basate in Irlanda e in seguito come Global Head di Dexia Group Public Sector Portfolio.

Nel 2010 Stéphane è entrato a far parte, come partner, di StormHarbour Securities, creando una sezione specializzata nello strutturare e finanziare Media Projects: in questo ruolo, si occuperà di organizzare transazioni che coinvolgeranno interlocutori quali StudioCanal, Universal, Sony e Vendôme.

Dal 2017 Stéphane si è dedicato soprattutto a progetti multimediali; è inoltre il co-proprietario di Château d’Hérouville Studios, dove si svolgono le sessioni “ARTE sessions @ Château d’Herouville”.