Susan Zirinsky è una delle più importanti giornaliste, direttrici di redazione e produttrici di programmi del nostro tempo. Si è occupata di tutto, dall’irruzione del Watergate alle guerre in Medio Oriente, dal massacro di Piazza Tienanmen agli attacchi terroristici dell’11 settembre, fino al 50° anniversario dell’irruzione del Watergate.

Oggi Susan dirige i See It Now Studios, un’unità indipendente che sviluppa e produce documentari e docuserie originali per Paramount+, CBS, Paramount Global networks e piattaforme terze. In precedenza, è stata presidente di CBS News. Ha trascorso più di due decenni come produttore esecutivo senior della serie true-crime 48 HOURS.

Sotto la guida di Susan, See It Now Studios ha prodotto progetti come RACE AGAINST TIME: THE CIA AND 9/11; THE 26th STREET GARAGE: THE FBI’S UNTOLD STORY OF 9/11; SECETS OF THE OLIGARCH WIVES; INDIVISIBLE – HEALING HATE; GHISLAINE – PARTNER IN CRIME; WATERGATE: HIGH CRIMES IN THE WHITE HOUSE; e gli speciali con Halle Berry e Chris Rock.

Il suo lavoro ha ottenuto praticamente tutti i più importanti riconoscimenti giornalistici, tra cui gli Emmy, l’Alfred I. duPont-Columbia University Award e il George Foster Peabody Award.